01 dicembre 2006

Benvenuti nel mio blog! Il mio intento sarà quello di informarvi di continuo sulle atroci stragi compiute su milioni di animali in tutto il mondo.Sono sostenitrice dell'OIPA(Associazione Non Lucrativa di Utilità Sociale),a molti di voi sarà sconosciuta come associazione ma il suo scopo è quello di diffondere informazioni e petizioni a più persone possibili in modo da porre fine a tutto ciò.
Ormai inizia il Natale ...bè vi suggerisco una cosa: prima di acquistare una pelliccia o qualunque altro oggetto che contenga pellicce date un'occhiata a come viene ricavata e poi mi direte.
ABBIATE IL CORAGGIO DI GUARDARE!! BISOGNA REAGIRE, E' GRAZIE ALLA NOSTRA IPOCRISIA CHE CONTINUA QUESTO OLOCAUSTO!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

devono solo morire . sono solo bastardiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

a questi esseri li farei soffrire come soffrono questi poveri animali periranno all' inferno, come si fa dico io non ami nulla se non riesci a dare amore ad un animale.ciao brovo per aver creato questo blogg. Spero che qualche viscido uomo che fa quel tipo di lavoro leggera' qualcosa che l'ho riguarda

Anonimo ha detto...

dormi e senti ancora i pianti di quelle povere bestie mangi e li hai davanti torni a casa con la puzza del sangue adosso , ma ridi perche' 6 un demonio , non ami la vita perche' la distruggi. Questo è quello che penso di chi fa' questo lavoro