04 dicembre 2006


NUOVA CAMPAGNA ADOZIONI DELL’OIPA
Nella provincia di Trapani da alcuni anni è operativa una sezione dell’OIPA che pressoché quotidianamente riceve segnalazioni di casi di maltrattamento di animali.
Daniela ed Enrico della sezione dell’OIPA siciliana hanno la necessità di sistemare,attraverso un’adozione,alcuni cani che sono riusciti a salvare in questi ultimi giorni.
Vi invito pertanto a visionare gli animali da adottare alla pagina del sito OIPA dedicata alle adozioni dei cani e dei gatti in tutta Italia,tra cui quelli di Trapani,alla pagina
.
Guarda anche la nuova campagna pubblicitaria natalizia dell’OIPA contro l’acquisto degli animali durante le festività e per l’adozione dei cani e dei gatti!

3 commenti:

e.r. ha detto...

Dobbiamo parlare di igiene. Fare pulizia. Meno è meglio. E poi attenzione alla punteggiatura, a come mettere i link e al rapporto immagini testo.
A presto

DolcementeComplicata ♥ ♥ ♥ ha detto...

stell@ complimenti mi piace molto il tuo blog e anche l'argomento, anche se mi piacciono gli animali spesso ignoro le ingiustizie a cui sono sottoposti ... e purtroppo come me molti altri. Quindi grazie x le tue info!! :-D

stell@ ha detto...

:D mi fa molto piacere...purtroppo nessuno se ne accorge!